Le occulte leggi: difendersi nel sogno ? (my simple and humble opinion).
La via interiore che conduce in Paradiso esiste, si riconosce attraverso il sogno nel ricordo rimane se si presta attenzione, se darai a te stessa/o gratuità ed amore, non si può alterare la cronistoria del passato ma cambiare il proprio modo d'essere nell'avere per migliorarsi, i pensieri negativi non hanno nessun effetto su di me, meglio sempre difendersi senza peccare privo d'ogni odio, rancore invidia in qualsiasi situazione dovunque sarò situato inclusa la mia coscienza esteriore etc.

(Russo Stefano  ‎‎29 ‎dicembre ‎2017, Poesia ermetica - my simple and humble opinion)  Foto - ‎29  ‎dicembre ‎2017, ~morning Castroregio (Cs.).

Giobbe 28:13 L'uomo non ne conosce la via, essa non si trova sulla terra dei viventi. (C.E.I.).
2Corinzi 4:16 Per questo non ci scoraggiamo, ma se anche il nostro uomo esteriore si va disfacendo, quello interiore si rinnova di giorno in giorno. (C.E.I.).
Giobbe 38:19 Per quale via si va dove abita la luce e dove hanno dimora le tenebre (C.E.I.).
Matteo 7:14 quanto stretta invece è la porta e angusta la via che conduce alla vita, e quanto pochi sono quelli che la trovano! (C.E.I.).
Genesi 5:2 li creò maschio e femmina, li benedisse e diede loro il nome di «uomo», nel giorno che furono creati. (Nuova Riveduta).
2Corinzi 12:4 fu rapito in paradiso e udì parole indicibili che non è lecito ad alcuno pronunziare. (C.E.I.).

cronistoria /kroni'stɔrja/ s. f. [comp. del gr. khrónos "tempo" e del lat. historia "storia"]. - [esposizione cronologica dettagliata dei momenti salienti di un avvenimento, di una serie di fatti e sim.]

http://www.treccani.it/vocabolario/cronistoria_(Sinonimi-e-Contrari)



darai a te stessa/o gratuità ed amore ? (my simple and humble opinion).

La via del paradiso si riconosce attraverso il sogno nel ricordo rimane se si presta attenzione, se darai a te stessa/o gratuità ed amore, il lato oscuro del sonno: restituirà valore al mistero della vita e permetterà all'uomo di cambiare il proprio modo d'essere nell'avere per migliorarsi e conoscere la realtà occulta della sua natura ecc.

(Russo Stefano ‎1 ‎gennaio ‎2018, Poesia ermetica - my simple and humble opinion).
foto -  ‎Oggi ‎1 ‎gennaio ‎2018, ~morning Castroregio (Cs.)..

Genesi 31:11 L'angelo di Dio mi disse in sogno: Giacobbe! Risposi: Eccomi. (C.E.I.).
Neemia 13:32 Ricordati di me, mio Dio, per il mio bene! (C.E.I.).
Ezechiele 37:9 Egli aggiunse: «Profetizza allo spirito, profetizza figlio dell'uomo e annunzia allo spirito: Dice il Signore Dio: Spirito, vieni dai quattro venti e soffia su questi morti, perché rivivano». (C.E.I.).
Giobbe 28:13 L'uomo non ne conosce la via, essa non si trova sulla terra dei viventi. (C.E.I.).
2Corinzi 4:16 Per questo non ci scoraggiamo, ma se anche il nostro uomo esteriore si va disfacendo, quello interiore si rinnova di giorno in giorno. (C.E.I.).
Genesi 5:2 li creò maschio e femmina, li benedisse e diede loro il nome di «uomo», nel giorno che furono creati. (Nuova Riveduta)



nel vero paradiso non scoppiano guerre. (my simple and humble opinion).

Sorgerà nella notte di fuoco,
l'era dello spirito di Dio, brivido di morte Tutta la terra con le stesse parole consumerà sia Cristo sia Satana entrambi Arcangeli del paradiso perduto poiché schiavi dell'odio genesi del Disamore, angoscia di popoli in ansia, poiché Dio si ritrasse da loro e li abbandonò al loro culto, inoltre nel vero paradiso non scoppiano guerre, ma regna sovrana la verità, poiché Il Paradiso di Dio, infatti, è giustizia, pace e gioia nello Spirito Santo etc.
(Russo Stefano 08 luglio 2018, Poesia ermetica - my simple and humble opinion).
foto - 2018~morning Castroregio (Cs.).

1Pietro 4:17 È giunto infatti il momento in cui inizia il giudizio dalla casa di Dio; e se inizia da noi, quale sarà la fine di coloro che rifiutano di credere al vangelo di Dio? (C.E.I.).
Apocalisse 12:7 Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago. Il drago combatteva insieme con i suoi angeli, (C.E.I.).( i suoi angeli )
Apocalisse 12:9 Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e satana e che seduce tutta la terra, fu precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli. (C.E.I.).( i suoi angeli)
Romani 14:17 Il regno di Dio infatti non è questione di cibo o di bevanda, ma è giustizia, pace e gioia nello Spirito Santo:  (C.E.I.).
Giobbe 34:12 In verità, Dio non agisce da ingiusto e l'Onnipotente non sovverte il diritto! (C.E.I.).
Atti 7:42 Ma Dio si ritrasse da loro e li abbandonò al culto dell'esercito del cielo, come è scritto nel libro dei Profeti: (C.E.I.).

Matteo 10:34 Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada.
Luca 12:49 Sono venuto a portare il fuoco sulla terra; e come vorrei che fosse già acceso!
Luca 12:51 Pensate che io sia venuto a portare la pace sulla terra? No, vi dico, ma la divisione.
Luca 14:26 «Se uno viene a me e non odia suo padre, sua madre, la moglie, i figli, i fratelli, le sorelle e perfino la propria vita, non può essere mio discepolo. (C.E.I.).
Luca 16:9 Ebbene, io vi dico: Procuratevi amici con la disonesta ricchezza, perché, quand'essa verrà a mancare, vi accolgano nelle dimore eterne. (C.E.I.).
efesini 6:5 Schiavi, obbedite ai vostri padroni secondo la carne con timore e tremore, con semplicità di spirito, come a Cristo, (C.E.I.).
Tito 2:9 Esorta gli schiavi a esser sottomessi in tutto ai loro padroni; li accontentino e non li contraddicano, (C.E.I.)
Luca 14:33 Così chiunque di voi non rinunzia a tutti i suoi averi, non può essere mio discepolo. (C.E.I.).
( E' lecito chiedersi cosa è venuto a portare questo Gesù cristo?)


la via interiore che conduce al Paradiso